La Nuova Andria si rinnova e augura buone feste

La Nuova Andria si rinnova e augura buone feste

La Nuova Andria si rinnova.
Il sodalizio presieduto dal presidente Vincenzo Carbutti ha pescato nel calcio mercato dicembrino riservato alle categorie dilettantistiche, concludendo cinque importanti operazioni.
Svincolato il centrocampista Savio Civita.
Arrivano alla corte di mister Cosimo Sinisi, quattro innesti, tutti rigorosamente under, a confermare quello che la società andriese ha intrapreso da tempo, cioè la linea verde.
Vincenzo De Fato attaccante classe ’97 ex Molfetta Sportiva (Eccellenza).
Per lui un esordio da sogno domenica scorsa contro il Celle San Vito, autore della doppietta che è valsa la vittoria dei biancoazzurri per 2 a 1.
Nicola Zagaria centrocampista classe ’95 ex Corato, Vito Mastrototaro centrocampista classe ’97 ex Corato e Mattia Miracapillo centrocampista classe ’97 ex Fidelis Andria.
Innesti e pedine importanti che vanno ad integrarsi ad un gruppo già coeso e che punta ad una salvezza tranquilla e lanciare i giovani della propria “Cantera” nel campionato di Prima Categoria del girone A.
Intanto oggi 23 dicembre alle ore 19.30 presso l’Oratorio “Sant’Annibale Maria di Francia” sito nel quartiere Croci ad Andria, tutto il movimento sportivo della Nuova Andria si ritroverà lo scambio degli auguri.
Un sincero augurio di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutto il mondo Nuova Andria e per chi ha a cuore le sorti di questo sodalizio sportivo che ogni anno si conferma tra le più importanti realtà della città di Andria.

Alessandro Polichetti
Addetto stampa Nuova Andria

alealyen87

Lascia un commento