Ostuni, arriva il Lizzano e la Società gialloblu chiama a se il proprio pubblico

Ostuni, arriva il Lizzano e la Società gialloblu chiama a se il proprio pubblico

Domenica l’Ostuni ospiterà il Lizzano, una gara fondamentale per il prosieguo di campionato e per i sogni di promozione. Nell’incontro di andata i leccesi erano riusciti ad aggiudicarsi i tre punti, vincendo per un gol a zero, e la sconfitta aveva decretato la fine dell’esperienza di Mister Ciraci sulla panchina della squadra della Città Bianca.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Oggi i gialloblu, allenati da Giacomo Marasciulo, occupano la seconda posizione in classifica e rientrano a pieno titolo tra le candidate a disputare i play off. Per la partita di domenica prossima non saranno disponibili Masi, ancora infortunato, e Cristofaro che sconterà un turno di squalifica per l’ammonizione rimediata a Mesagne. Rientreranno Zizzi e Pastano  ai quali si aggiunge il nuovo acquisto Turrone.

La Società gialloblu consapevole dell’estrema importanza del match contro una diretta concorrente, quale è il Lizzano, fa l’ennesimo appello al pubblico ostunese perché si rechi in massa al Comunale per incitare la squadra della propria Città. Il D.S. Enzo Pulpito ha dichiarato: “sarebbe bello rivedere, come in passato, il dodicesimo uomo in campo”.

Appuntamento alle ore 14.30 al Campo Sportivo “Vito Asciano” di Ostuni.

Angelo Cavallo

.

 

Angelo Cavallo

Lascia un commento