Ostuni, Il Presidente Molentino “contro il Lizzano è la vittoria degli Under”. Appello ai tifosi ostunesi: “state vicino a questa Squadra”

Ostuni, Il Presidente Molentino “contro il Lizzano è la vittoria degli Under”. Appello ai tifosi ostunesi: “state vicino a questa Squadra”

Al termine dell’incontro vinto dall’Ostuni contro il Lizzano abbiamo raccolto le dichiarazioni del Presidente Antonio Molentino:

è stata una vittoria sofferta solo sul finire di gara, perché queste sono partite difficili che possono cambiare da un momento all’altro.

Siamo entrati nel momento caldo del campionato e non ci si possono permettere distrazioni.

L’arbitro ha ritenuto di dover assegnare un calcio di rigore al Lizzano. Fino al due a zero l’Ostuni aveva letteralmente dominato e dal quel momento siamo andati un po’ in ansia ed abbiamo sofferto. Alla fine incameriamo altri tre punti fondamentali.

Sono particolarmente felice, sia per il risultato che per il gioco, e poi mi sia consentito di dire, questa oggi è la vittoria degli under. Abbiamo schierato sei under e, come ha avuto moto di dire il nostro Direttore Sportivo Enzo Pulpito, l’Ostuni dispone degli under più forti dell’intera categoria. Hanno segnato Satalino e Fonte, tutti destinati ad una grandissima carriera. Il mio plauso va anche a Mister Marasciulo, questa squadra gioca un calcio entusiasmante.

Ultima nota, il pubblico aumenta ma siamo ancora al disotto delle nostre aspettative. Faccio un appello a tutti i tifosi ed i cittadini di Ostuni, state vicino a questa squadra che ci sta regalando delle grandissime soddisfazioni.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento