Ostuni, tutti al Comunale per il derby con la capolista Fasano

Ostuni, tutti al Comunale per il derby con la capolista Fasano

Giovedì alle ore 15:00 al comunale di Ostuni si disputerà l’attesissimo incontro tra la giovanissima squadra della Città Bianca e la corazzata Fasano. Si tratta del recupero della seconda giornata di ritorno, non disputata lo scorso 8 gennaio per le avverse condizioni metereologiche.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Sono otto i punti che separano le due formazioni. Il Fasano, che ha incanalato in campionato otto vittorie consecutive, è primo a quota quarantadue. L’Ostuni è quarto e di punti ne ha conquistati trentaquattro.  La posta in palio è altissima, entrambe le squadre non possono permettersi passi falsi in vista della volata finale per la lotta alla promozione in Eccellenza.

Nella stagione in corso, le due formazioni, si sono affrontate già tre volte: il tabellino è in favore dei fasanesi che hanno vinto l’andata di campionato con il risultato di due a zero e, con lo stesso punteggio, anche la prima degli ottavi di coppa. L’Ostuni si è invece aggiudicato il ritorno di coppa, per tre gol a due, ma a passare il turno sono stati i biancazzurri.

Il Presidente Molentino, nonostante il turno infrasettimanale, confida in una folta presenza di tifosi gialloblu. Sarà fondamentale il contributo che gli ostunesi potranno fornire alla squadra della propria città in questo difficilissimo incontro.

Per l’occasione la Società Ostuni 1945 ha organizzato la “Riffa di San Biagio” con in palio degli orologi. I biglietti si potranno acquistare al botteghino al prezzo di tre euro e l’estrazione avrà luogo tra il primo ed il secondo tempo del match.

La partita sarà arbitrata dal Signor Andrea Bordin della Sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Francesco Acquafredda e Mauro Antonio De Palma della Sezione di Molfetta.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento