Leverano ed Ostuni puntano ai tre punti

Leverano ed Ostuni puntano ai tre punti

Domenica alle ore 15.00 si disputerà, al Comunale di Leverano, la partita tra il Salento Football e l’Ostuni, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di promozione girone B.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Le due formazioni, separate da undici punti, scenderanno in campo con obiettivi diversi ma entrambe punteranno ai tre punti. L’Ostuni è costretto a vincere per tenersi stretto il terzo posto in classifica e sperare in un passo falso dell’Aradeo. Il Leverano, ormai tagliato fuori dalla zona play off, è a soli quattro punti di distanza dalla zona play off pertanto, per non essere risucchiato nella lotta per la salvezza, sarà anch’esso costretto a puntare al bottino pieno.

Per l’occasione il Leverano, come dichiarato dal D.S. Spagnolo alla Gazzetta del Mezzogiorno, avrà la rosa al completo. La squadra della Città Bianca invece dovrà fare a meno di Fonte, squalificato, ma ritorneranno ad essere disponibili dal primo minuto Carlo Zizzi e Masi

Il match di andata, disputatosi lo scorso tredici novembre, si era concluso con il risultato di uno a zero per i gialloblu. I ragazzi di Mister Marasciulo si erano aggiudicati l’incontro con un gol di Burdo giunto alla fine del primo tempo.

L’incontro sarà arbitrato dal Signor Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Davide Addante e Michele Spalierno, entrambi della Sezione di Bari.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento