Ostuni, Il Presidente Antonio Molentino: “tanta la delusione per l’assenza di pubblico, sono mortificato e non ho voglia di gioire”.

Ostuni, Il Presidente Antonio Molentino: “tanta la delusione per l’assenza di pubblico, sono mortificato e non ho voglia di gioire”.

Gli spalti del “Vito Asciano” di Ostuni erano desolatamente semideserti durante l’incontro, disputatosi domenica scorsa, vinto dalla squadra della Città Bianca contro il Manduria. Il Presidente Antonio Molentino, con tono quasi rassegnato, ha parlato della partita e della defezione del pubblico ostunese:

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

 “Partita difficile risolta molto bene ed abbiamo ottenuto un buon risultato. I finali di Tricase, che ha pareggiato a Lizzano, e la sconfitta dell’Uggiano ci mettono in una posizione favorevole per quanto riguarda i play off. Ma la delusione è tanta per l’assenza di pubblico. Sono mortificato e non ho nemmeno voglia di urlare e festeggiare perché non ha più senso. Noi abbiamo deciso che questo campionato lo dobbiamo vincere e lo vinceremo però credo che Ostuni abbia deciso di fare altro, oggi siamo ai minimi storici di presenze. Una squadra che è terza in classifica ma fa che fa incassi da fame è ridicolo. L’incasso di oggi non copre nemmeno il venticinque percento di quello che abbiamo speso questo fine settimana. Ripeto la delusione è tanta, è mortificante e poi ci sono anche altri aspetti che in settimana bisognerà chiarire con alcune persone”.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento