Ostuni, Enzo Pulpito: “domenica saremo artefici del nostro destino”

Ostuni, Enzo Pulpito: “domenica saremo artefici del nostro destino”

La squadra della Città Bianca si giocherà domenica prossima l’accesso ai play off nel derby casalingo contro il Carovigno ed il Direttore Sportivo dei gialloblù ha analizzato con noi la situazione e fatto un’importante dichiarazione.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Il Comunale di Ostuni sarà, domenica prossima alle ore 16.00, teatro del derby tra l’Ostuni ed il Carovigno valevole per la trentesima ed ultima giornata del campionato di promozione girone B. I gialloblu saranno costretti a vincere per qualificarsi ai play off, infatti il Leverano lo insegue a soli due punti ed è in vantaggio negli scontri diretti.

L’incontro sarà arbitrato dal Signor Andrea Salanitro della Sezione di Bari che, lo scorso ventidue gennaio, fu assoluto protagonista nel match tra il Grottaglie ed il Brindisi, al termine del quale i tarantini uscirono dal proprio campo in otto uomini e sconfitti, per uno a zero, grazie ad un rigore concesso al 40’ del secondo tempo.

Il Direttore Sportivo dell’Ostuni Enzo Pulpito, che lo scorso anno era in forza al Carovigno, ha dichiarato:

Siamo artefici del nostro destino e dipende tutto da quello saremo capaci di mettere in campo domenica prossima. Ci siamo cacciati in questa situazione e dobbiamo uscirne con le nostre forze. Il recupero di Carlo Zizzi e di Masi è molto importante, anche se non potremo contare, per squalifica, sull’apporto di Cristofaro e Narracci. Voglio elogiare questo gruppo che è arrivato fin qui nonostante le mille difficoltà. A fine gara con il Carovigno, vada come vada, farò una importante dichiarazione”.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento