Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Valeriano Loseto

Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Valeriano Loseto

Con un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook, la Fidelis Andria annuncia il nome del nyuovo allenatore per la stagione sportiva 2017-2018.

Il nuovo trainer biancoazzurro sarà Michele Loseto, da tutti conosciuto con il nome “Valeriano”, classe ’72, barese.

Ecco il comunicato della Fidelis Andria.

“La S.S. Fidelis Andria comunica di aver raggiunto l’accordo con Michele Loseto, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. Michele Loseto, nativo di Bari e da tutti conosciuto con il nome di Valeriano, ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla Fidelis per le stagioni calcistiche 2017/2018 e 2018/2019. Mister Loseto, classe 1972, la scorsa stagione ha guidato egregiamente la formazione Berretti della Fidelis conquistando le Fasi Finali. La promozione di Loseto ad allenatore della Prima Squadra è stata fortemente voluta dal Presidente Montemurro e, altresì, condivisa da tutta la Dirigenza che ha deciso di puntare sul giovane tecnico barese tanto da fargli sottoscrivere un biennale. Mister Loseto sarà affiancato da Francesco Bellucci, ex difensore, nel ruolo di Vice Allenatore.

La presentazione alla stampa del nuovo allenatore biancazzurro si terrà mercoledì 14 giugno, ore 16:30, presso il comune di Andria sito in Piazza Umberto I.

Il Presidente, la Dirigenza e tutta la famiglia Fidelis augurano a Valeriano Loseto le migliori soddisfazioni rivolgendo allo stesso un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione calcistica”.

Per Loseto sarà l’esordio in panchina in una squadra professionistica e ora la società di Patron Montemurro potrà concentrarsi sulla composizione dell’organico per la prossima stagione.

 

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

 

 

 

alealyen87

Lascia un commento