Fidelis Andria, presentato Lattanzio e la Campagna Abbonamenti

Fidelis Andria, presentato Lattanzio e la Campagna Abbonamenti

Presso la suggestiva location dell’Officina San Domenico di Andria è andata in scena la presentazione della Campagna Abbonamenti della Fidelis Andria, congiunta a quella di Riccardo Lattanzio, attaccante andriese doc proveniente dal Bisceglie.

Il sodalizio biancazzurro, rappresentato dal Vice Presidente Sebastiano Acquaviva e dal Club Manager Marcello Sansonetti, ha illustrato la varie fasi della Campagna abbonamenti volta ad agevolare e coinvolgere sempre più la città con un calo di prezzi e interessanti novità che andranno a coinvolgere anche le scuole e le parrocchie della città federiciana.

Unitamente alla Campagna abbonamenti della stagione 2017-2018, la Fidelis ha presentato ai supporters biancazzurri, l’attaccante Riccardo Lattanzio che si è detto entusiasta di tornare alla Fidelis e di giocare di nuovo nella sua città.

“Quando ti chiama la squadra della tua città, è difficile dire di no. Avevo altre richieste ma il progetto Fidelis mi ha subito convinto e dopo pochi giorni nella quale ci siamo allenati, posso dire che questo è un bel gruppo e ci si può integrare al meglio”.

Intanto prosegue la campagna di rafforzamento della squadra di mister Loseto, almeno un paio ancora gli acquisti che i biancoazzurri faranno con particolare attenzione al play che agirà davanti alla difesa e si fanno sempre i nomi di Quinto e Musacci.

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

alealyen87

Lascia un commento