Minuti finali fatali! La Fidelis Andria perde a Catania

Minuti finali fatali! La Fidelis Andria perde a Catania

Un calcio di rigore trasformato da Francesco Lodi al minuto 87, beffa la Fidelis Andria facendo esultare gli etnei.

 

Ancora minuti finali fatali per la Fidelis Andria che si arrende al minuto 87 al Catania che esulta grazie ad un rigore segnato dall’esperto Francesco Lodi.

Una sconfitta che fa male per la squadra allenata da mister Valeriano Loseto che fino al momento decisivo del calcio di rigore (fallo in mischia di Croce su Ripa) non aveva demeritato ma è arrivato il primo Ko in campionato.

Tre pareggi ed una sconfitta dunque il bottino di questo inizio di campionato per i biancazzurri che martedì recupereranno la gara non disputata lo scorso 2 settembre a Siracusa.

La gara contro gli aretusei si disputerà martedì 26 alle ore 16 in terra siciliana.

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

 

CATANIA-FIDELIS ANDRIA 1—0

 

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya (66’ Ripa), Tedeschi, Bogdan; Semenzato (87’ Esposito), Caccetta, Lodi, Biagianti (66’ Mazzarani), Marchese, Russotto (91’ Blondett), Curiale (66’ Di Grazia).

A disposizione: Martinez, Lovric, Djordjevic, Bucolo, Fornito, Rossetti, Correia. All. Cristiano Lucarelli squal. In panchina Richard Vanigli

 

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Tiritiello, Allegrini (47’ Barisic), Rada; De Giorgi, Esposito (85’ Bottalico), Piccinni (85’ Pipoli), Matera, Curcio; Minicucci (78’ Celli), Scaringella (78’ Croce).

A disposizione: Cilli, Lattanzio, Ippedico, Di Cosmo, Paolillo. All. Valeriano Loseto

 

ARBITRO: Fabio Schirru di Nichelino

 

MARCATORI: 87’ Lodi su rig.

 

AMMONITI: 37’ Tiritiello (FA), 60’ Russotto (CT), 64’ Biagianti (CT), 87’ De Giorgi (FA)

 

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

alealyen87

Lascia un commento