Vigor Trani. ad Avetrana un pari che lascia tutto invariato!

Vigor Trani. ad Avetrana un pari che lascia tutto invariato!

 

Trani – Ad Avetrana un pari nel segno del totale equilibrio. Contro la formazione rivelazione del torneo la Vigor porta via un pari sostanzialmente giusto e prezioso, considerando l’andamento poco frizzante del match e delle occasioni al contagocce che le compagini hanno saputo costruire.

Un filo conduttore che ha legato la Vigor Trani sia del primo che del secondo tempo con un atteggiamento propositivo di contro un’Avetrana che attraverso le ripartenze o un metodico e ben accorto blocco ha saputo non correre rischi per poi capirne se vi fosse modo di tentare il colpaccio.

[sc name=”chicco”]

Il risultato è stato un pari che lascia entrambe le formazioni ed una manciata di punti dalla vetta e in piena corsa play off. Buono apporto e sostegno sopraggiungeva dagli spalti da parte dei supporters  del Trani all’indirizzo della squadra, accorsi anche nel nuovo anno in terra tarantina incitandoli a ricercare con caparbietà una vittoria che purtroppo non è giunta.

L’occhio cade inevitabilmente dopo il triplice fischio finale alla classifica, e la stessa recita: è piena bagare, nessuno ha ancora lo scettro della squadra da battere.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento