CalcioWebPuglia cambia look per essere al passo coi tempi

CalcioWebPuglia cambia look per essere al passo coi tempi

Ogni tanto un restyling è necessario per restare al passo con i tempi che cambiano e che, velocemente e periodicamente, propongono nuove modalità di lettura. CalcioWebPuglia negli ultimi anni si è “rivisto” spesso apportando quelle modifiche necessarie ad essere sempre accattivanti e leggibili, restando al tempo stesso un organo di informazione in cui la notizia è sempre al primo posto rispetto al resto.
Arriva, dunque, una nuova veste grafica per il nostro sito web realizzata, curando ogni minimo dettaglio, da una squadra di grafici aggiornata.
HOME PAGE – Le ultime 5 notizie in primo piano. In ordine temporale l’ultima notizia nel riquadro grande, e la precedenti 4 in riquadri leggermente più piccoli, per avere maggiore contezza di quello che succede nel calcio pugliese. 24 ore su 24.
CATEGORIE SINGOLE – Le categorie singole avranno il loro spazio di ricerca e di “esposizione” sempre molto visibile. Per chi vorrà interessarsi semplicemente di una categoria nello specifico, per svariati motivi,  potrà farlo senza imbattersi in articoli di altre realtà, trovando sempre facilmente quanto ricercato.
PIU’ SPAZIO AI SOCIAL – Ci sarà attenzione maggiore ai social. Fino ad ora la nostra redazione ha preferito sfruttare poco questi nuovi canali mediatici. Da ora in poi ci sarà maggiore attenzione alle nuove modalità di fare informazione attraverso i social network, che arrivano in maniera più veloce e diretta ai lettori.
UNA REDAZIONE SEMPRE DINAMICA E “MULTICULTURALE” – Dalla punta al tacco, dal Gargano al Salento. La nostra filosofia resta la stessa: Raccontare il calcio di tutta la Puglia, dalla Serie B delle nostre 3 punte di diamante alle categorie polverose delle 6 province pugliesi. Tutte con la stessa importanza e tutte con le stesse motivazioni. Frutto di un lavoro capillare fatto da una redazione sempre più dinamica e attenta alle esigenze dei lettori di tutto il territorio. Lungo i 400 km di bellezza infinita che propone la nostra regione.
COMUNICATI E ARCHIVIO – Le sezioni dedicate all’archivio permetteranno sempre più facilmente di”recuperare” un comunicato della Lega in maniera rapida o di essere sempre aggiornato sulle nuove uscite.
SEZIONE VIDEO – Tutti i video delle squadre pugliesi provenienti dai vari canali youtube.
SPAZIO APERTO SUL MONDO DEL WEB – Anche una sezione dedicata ai video più interessanti che la magica rete propone. Una finestra sul mondo del calcio, e non, aperta h24.
E SE AVETE IDEE NUOVE E PROPOSTE… Non esitate a contattarci utilizzando tutti i canali possibili presenti sul sito, dalla ‘classica’ mail ai social. Un domani, può darsi, una vostra richiesta di modifica potrà essere accolta e resa realtà sul nostro portale.
CalcioWebPuglia.it, la Puglia calcistica a portata di mano.

La redazione

lattu10

Lascia un commento