Ruvese, l’allenatore sarà Mister Giangaspero Damiano.

Ruvese, l’allenatore sarà Mister Giangaspero Damiano.

La Ruvese ha ufficializzato quello che sarà l’allenatore della prima squadra che militerà in terza categoria.
Mister Damiano Giangaspero allenatore Uefa B è stato nella passata stagione Responsabile Tecnico della Scuola Calcio e allenatore della squadra degli Allievi.
Il 34 enne allenatore di origini terlizzesi guiderà per la prima volta una prima squadra ed è una vera e propria scommessa voluta fortemente dal presidente Fracchiolla Biagio e dal vicepresidente Columella Paolo.
Proprio il vicepresidente Columella ha commentato cosi: “Con la scelta di mister Giangaspero abbiamo voluto dare un segno di continuità affidando la guida della prima squadra al tecnico che ha permesso alla nostra società di diventare Scuola Calcio d’élite e che siamo certi punterà su molti dei giovani provenienti dal nostro settore giovanile”.

Il mister Giangaspero ha commentato cosi: “Sono felice di essere stato scelto dalla società per questa nuova avventura. Per me sarà un’esperienza nuova ma ricca di stimoli visto che mi permetterà dopo diversi anni di settore giovanile di confrontarmi con il calcio degli adulti. Il mio primo obiettivo sarà quello di formare una squadra giovane e che faccia innamorare il pubblico ruvese visto che dopo tanti anni Ruvo di Puglia avrà una prima squadra”.

laquis

I commenti sono chiusi