Il calcio dilettantistico in TV, ecco il palinsesto

Il calcio dilettantistico in TV, ecco il palinsesto

Taranto e Nardò alla ricerca di una scossa positiva per il prosieguo della stagione, Fortis Altamura e Mesagne alla ricerca di punti per i playoff e la salvezza, la Sly United per tenere a distanza il Manfredonia.

Allo Jacovone il Taranto deve confermare la striscia positiva casalinga e sperare in un passo falso del Picerno per tenere d’occhio la prima posizione e restare a braccetto con l’Audace Cerignola. Il Nardò, dopo il cambio in panchina e il pareggio contro il Bitonto vuole centrare un’impresa simile a quella dell’andata per riaccendere l’entusiasmo nei propri tifosi. Seguiremo il match in diretta integrale a partire dalle ore 15.50 su Antenna Sud.
In Eccellenza la Fortis Altamura deve battere il Mesagne a domicilio e a sua volta confidare in una spartizione della posta tra Brindisi e Barletta o in un successo dei biancorossi per agguantare la zona playoff. Diretta integrale del match sul canale 174 Antenna Sud Eventi a partire dalle ore 15.50.

In prima categoria, impegno esterno per la capolista Sly United, che comanda con una lunghezza di vantaggio sul Manfredonia 1932. Ostacolo di questa settimana la Virtus Molfetta. Diretta a partire dalle ore 11.20 sul canale 299 Antenna Sud Cult.

Il palinsesto delle differite

laquis

I commenti sono chiusi