Primi passi verso la nuova stagione agonistica che vedrà impegnato l’Atletico Vieste nel campionato di Eccellenza pugliese per il decimo anno consecutivo. Si riparte, e non poteva essere altrimenti, dalla conferma di mister Francesco Bonetti in panchina. Il suo staff tecnico sarà composto da Mr. Aurelio Colalillo, da un’autentica bandiera come Maurizio Gentile e da Mr. Marcello Ciofi nel ruolo di preparatore dei portieri.

Attorno al tecnico di Larino, alla terza stagione e mezza in sella alla panchina garganica, un progetto serio e lungimirante che la società presieduta da Lorenzo Spina Diana, Michele Prencipe e Michele D’Aprile porta avanti con grande successo da diversi anni: quello della valorizzazione dei giovani. Il lavoro dei vertici biancazzurri non è concentrato solo sulla prima squadra, ma anche e soprattutto sul proprio vivaio. Dalla passata stagione, infatti, l’Atletico può contare nuovamente tutte le categorie giovanili iscritte ai vari campionati di competenza.

Non è tutto però, perché grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, nel mese di giugno, partiranno i lavori di restyling del “Riccardo Spina”, che interesseranno il rifacimento del manto erboso in erba sintetica e la riqualificazione dell’impianto.

Insomma, tutti presupposti per un’altra stagione positiva a tinte bianche e azzurre.