Deghi Calcio, ecco l’ex Roma Lima: “Punteremo alla salvezza”

Deghi Calcio, ecco l’ex Roma Lima: “Punteremo alla salvezza”

Si è presentato in conferenza stampa Francisco Lima, ex centrocampista tra le altre di Roma, Lecce, Bologna e Brescia, nuovo allenatore del Deghi. L’idea di affidare la guida tecnica al brasiliano è stata del patron Alberto Paglialunga.

Poche ma sentite le parole del neo tecnico Lima: “Sono contentissimo di far parte di questa società e di questa squadra. Quest’anno per me sarà una grande sfida. Il campionato di Eccellenza non è facile, lo conosco bene come giocatore, ma ci impegneremo per fare il meglio. Non vedo l’ora di lavorare con i miei giocatori e di trasmettere loro la mia esperienza. Ringrazio i presidenti per la fiducia nei miei confronti, punteremo sicuramente alla salvezza ma soprattutto ad andare sempre avanti con umiltà e rispetto, perché con questi valori si vince sempre nella vita“.

Alberto Paglialunga ha chiarito così il motivo della sua scelta per la guida tecnica: “Ho scelto Lima perchè credo che abbia un curriculum importante come calciatore e penso che possa portare dei valori di professionismo nel dilettantismo e questo può aiutarci a farci fare un gradino in più e farci essere più professionali“.

Questo l’organigramma del club:

Alberto Paglialunga, patron
Alfredo Matranga, presidente
Antonio De Luca, vicepresidente
Raffaele De Santis, direttore generale
Mattia Colapietro, direttore operativo
Antonio Lentini, team manager
Marco Morciano, dirigente prima squadra
Luigi Cardignan, dirigente Juniores

laquis

I commenti sono chiusi