Marcatori Promozione girone A, in vetta sempre la coppia Trotta-Rana

Marcatori Promozione girone A, in vetta sempre la coppia Trotta-Rana

Ben 32 le reti realizzate nella sedicesima e prima giornata di ritorno del campionato di Promozione pugliese girone A. Segnano entrambi una rete e restano in vetta in coppia a quota 19 sia Trotta che Rana. Dietro sale Visconti che mettendo a segno una tripletta raggiunge quota 17. Dodicesima marcatura per Loconte del Ginosa. Decima rete per Gjonaj del Castellaneta. Ottava marcatura per il suo compagno di squadra Albano e ottava rete anche per Grieco del Real Siti. Doppietta e salita a quota 7 per Manzari della United Sly, settima rete anche per il suo compagno di squadra Nadarevic. Doppietta e salita a 6 per Quattromini della Nuova Spinazzola. Doppietta e salita a 5 per Caggianelli del Real Siti. Quarto gol per Gilfone della Nuova Spinazzola e Sguera della United Sly. Seconda rete per Pignatale, Romeo e Scarci del Ginosa, Ariani della Nuova Spinazzola, Clemente del Noicattaro, Iacobone del Canosa, Mattia Pasculli del Don Uva Bisceglie, Dimatera del Castellaneta e Manolo Morelli del Grottaglie, questi ultimi due autori di una doppietta.

 

 

CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 16 (prime posizioni)

 

19 reti: Trotta (Manfredonia) e Rana (Vigor Bitritto)

17 reti: Visconti (Vigor Bitritto)

13 reti: Zotti (United Sly)

12 reti: Lacarra (United Sly) e Loconte (Ginosa)

10 reti: Gjonaj (Castellaneta) e Ieva (Canosa)

9 reti: Bruno Sallustio (Borgorosso Molfetta)

8 reti: Albano (Castellaneta) e Grieco (Real Siti)

7 reti: Manzari e Nadarevic (United Sly), Fabio Loseto (Vigor Bitritto), Dipierro (Rutiglianese) e Albrizio (Manfredonia)

6 reti: Quattromini (Nuova Spinazzola) e Grumo (Manfredonia)

5 reti: Cubaj (Borgorosso Molfetta), Cissè (Norba Conversano) e Caggianelli (Real Siti)

4 reti: Gilfone (Nuova Spinazzola), Sguera (United Sly), Pinto (Castellaneta), Felice Loseto (Noicattaro), Napolitano (Grottaglie), Pugliese (Canosa), Galullo (Sporting Apricena) e Gianluca Loseto (Vigor Bitritto)

3 reti: Antonio Rizzi (Real Siti), Caselli (Rutiglianese/ora Noicattaro), Mirko Ferro (Rutiglianese), Modesto (Vigor Bitritto), Roselli (Borgorosso Molfetta), Cecere (Grottaglie), Amoroso (Don Uva Bisceglie), Barrasso, Pensa, Di Stefano e Difrancesco (Nuova Spinazzola), Cfarku (Norba Conversano), De Bellis (Sporting Apricena), Camara e Coquin (Ginosa)

2 reti: Pignatale, Romeo e Scarci (Ginosa), Ivan Loseto (United Sly), Falco (Sporting Apricena), Gernone e Abbinante (Vigor Bitritto), Alessio Rizzo (Football Club Capurso/ora Norba Conversano), Bux, Iurlo e Vernice (Rutiglianese), Ariani, Christian Campanale e Pensa (Nuova Spinazzola), Saverio Addario, Mattia Pasculli e Porcelli (Don Uva Bisceglie), Iacobone e Patruno (Canosa), De Vito, Fraschini e Haka (Norba Conversano), Santoro e Telera (Manfredonia), Romanelli, Dimatera, William Recchia e Carrieri (Castellaneta), Fonzino, Manolo Morelli e Gigantiello (Grottaglie), Anselmi (Borgorosso Molfetta), Clemente, Colella e Trawally (Noicattaro), Barisciani e Ragone (Real Siti)

 

 

Alessandro Polichetti

alealyen87

I commenti sono chiusi