Marcatori Serie D girone H, Patierno allunga in vetta

Marcatori Serie D girone H, Patierno allunga in vetta

25 sono le reti realizzate nella diciassettesima e ultima giornata di andata del campionato di Serie D girone H. Allungo in vetta del capo cannoniere Patierno del Bitonto che sale a quota 14 e ora è a +2 sul suo inseguitore Santoro. Nona rete per Del Sorbo del Gladiator. Settima marcatura per Calemme del Nardò, Mincica del Casarano e Rodriguez dell’Audace Cerignola. Sesta rete per Guadalupi del Team Altamura e Herrera del Sorrento. Salgono a quota 5 D’Agostino del Taranto e D’Ancora del Brindisi. Quarto gol per Cittadino del Foggia, Longo dell’Audace Cerignola, Nolè del Francavilla in Sinni e Turitto del Bitonto. Quota 3 raggiunta da Falco del Grumentum Val d’Agri e Tortori del Foggia. Seconda marcatura per Figliolia del Sorrento, Ficara del Gravina e Lattanzio del Bitonto.

 

CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 17 (prime posizioni)

 

14 reti: Patierno (Bitonto)

12 reti: Santoro (Gravina)

9 reti: Del Sorbo (Gladiator), Liurni (Nocerina) e Corvino (Città di Fasano)

8 reti: Genchi (Taranto)

7 reti: Calemme (Nardò), Mincica (Casarano), Rodriguez (Audace Cerignola), Diaz (Città di Fasano) e Palazzo (Fidelis Andria)

6 reti: Guadalupi (Team Altamura) e Herrera (Sorrento)

5 reti: D’Agostino e Favetta (Taranto), D’Ancora (Brindisi), Gentile (Foggia), Loiodice (Audace Cerignola) e Mancino (Francavilla in Sinni)

4 reti: Cittadino (Foggia), Lorenzo Longo (Audace Cerignola), Nolè (Francavilla in Sinni), Turitto (Bitonto), Ciro Foggia (Casarano), Croce (Taranto/ora Team Altamura), Ancora (Brindisi), Giuseppe Tedesco (Team Altamura/ora Foggia), Agatè (Agropoli) e Potenza (Grumentum Val d’Agri)

3 reti: Falco (Grumentum Val d’Agri), Bozzi (Gravina), Serri (Città di Fasano), Nicola Russo (Casarano), Emmanuele Tedesco e Banegas (Fidelis Andria), Camara (Nardò), Sorgente (Nocerina), Cacace (Sorrento), Biason (Bitonto), Marino (Brindisi), Iadaresta e Tortori (Foggia) e Rizzo (Gelbison)

 

2 reti: Lattanzio e Piarulli (Bitonto), Olcese, Tiscione e Versienti (Casarano), Raffaele Poziello (Nocerina), Cavaliere e Prinari (Città di Fasano), Camara (Agropoli), Dorato (Team Altamura/ora Brindisi), Dammacco (Team Altamura), Di Paola e Vitiello (Gladiator), Montaldi (Brindisi/ora Bitonto), Uliano e Pipolo (Gelbison), Marotta e Martiniello (Audace Cerignola), De Luca e Martinez (Grumentum Val d’Agri), Bonanno, Figliolia, Gargiulo e De Rosa (Sorrento), Oggiano e Manzo (Taranto), Anelli e Staiano (Foggia), Fioredelmundo e Maione (Francavilla in Sinni), Ficara, Prosi Alvarez e Chiaradia (Gravina)

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Polichetti

 

 

alealyen87

I commenti sono chiusi