Aradeo, scelto il nuovo allenatore

Aradeo, scelto il nuovo allenatore

La Società Atletico Aradeo, con un comunicato, ha ufficializzato la scelta del nuovo tecnico

Graziano Tartaglia è il nuovo allenatore dell’A.S.D. Atletico Aradeo. L’ex calciatore del Maglie, Nardò e della stessa squadra giallorossa, è stato chiamato dalla società del Presidente Bruno Biagio, a ricoprire il ruolo di allenatore lasciato dal mister Alessandro Corallo in seguito al divorzio consensuale avvenuto dopo la sconfitta interna contro lo Scorrano.

Per Tartaglia sarebbe la seconda esperienza da allenatore dopo quella del Racale.

La società ha scelto Graziano Tartaglia ,per dare una scossa alla squadra dopo i risultati poco brillanti delle ultime nove partite, in quanto familiare dello spogliatoio giallorosso.

L’auspicio è quello di migliorare la classifica, in quanto non pensiamo che la nostra squadra meriti la classifica attuale, e cercare quanto prima di raggiungere il nostro obbiettivo della salvezza; dopo che si sono aggregati i nuovi giocatori in rosa: Garrapa, Trotta, Diaw Papa Abib, Saracino e Galante. Tutti calciatori di grande esperienza calcistica.

La nostra società ha fatto di tutto per rimpiazzare i calciatori che hanno lasciato la squadra.
Infine un ringraziamento doveroso ad Alessandro Corallo, con il quale abbiamo condiviso 5 mesi di collaborazione, per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme e gli auguriamo i nostri migliori risultati sportivi per il suo futuro da allenatore.

Auguri a Graziano Tartaglia per il nuovo percorso.

Angelo Cavallo

I commenti sono chiusi