Ostuni, Mister Serio ai saluti

Ostuni, Mister Serio ai saluti

Angelo Serio, alla guida dei gialloblu nella stagione appena conclusa, con un post su Facebook si commiata dalla Città Bianca.

“Al termine di ogni stagione calcistica è doveroso fare un bilancio.
Da parte mia è certamente positivo e posso solo essere soddisfatto dei risultati ottenuti e di essere stato l’allenatore di un fantastico gruppo di calciatori che hanno regalato a me e agli impareggiabili tifosi grandi emozioni e soddisfazioni.
Un ringraziamento alla società per la fiducia accordatami e per l’onore che mi ha dato affidandomi la conduzione tecnica; non mi ha mai fatto mancare il sostegno anche nei momenti difficili. Al direttore Paolo Marzio un ringraziamento particolare per avermi scelto e avermi messo a disposizione un organico di valore grazie alla sua competenza. Un grazie particolare va ai miei collaboratori Smaltino Claudio, Doria Luigi, Quartulli Giacomo, per la loro lealtà e professionalità. Un esperienza indimenticabile che porteró nel mio cuore insieme a quella vissuta ad Ostuni da calciatore. Ora è il momento di pensare al mio futuro con l’auspicio di nuove esperienze. A tutto il mondo calcistico giallo blu auguro tanti successi e soddisfazioni.
Ad majora semper”.

Angelo Cavallo

I commenti sono chiusi