Ostuni, Moro: "Annata deludente ma stiamo già lavorando per il prossimo campionato con importanti novità societarie"

Ostuni, Moro: "Annata deludente ma stiamo già lavorando per il prossimo campionato con importanti novità societarie"

Il Dirigente dell’ASD Ostuni 1945 Valerio Moro, a margine di una riunione tenutasi nella giornata di martedì, in esclusiva per Calciowebpuglia ha fatto il punto di situzione sul campionato appena trascorso e sul futuro della Società della Città Bianca.


“Martedi tutta la dirigenza dell’Asd Ostuni 1945 si è riunita per fare il punto di situzione sul campionato appena trascorso esprimendo un giudizio non soddisfacente sul piano dei risultati. Parte dei giocatori non hanno dato il contributo sperato e lo staff tecnico si è dimostrato non del tutto all’altezza alla conduzione di una squadra forte e sopratutto nella gestione del parco giocatori. Inoltre gli sforzi fatti nel mercato di dicembre si sono rivelati un vero flop. L’Asd Ostuni non può rimproverarsi nulla sia per l’impegno che per il budget messo a disposizione, abbiamo onorato il 90 per cento dei rimborsi e nei prossimi venti giorni cercheremo di saldare la parte rimanente.
Come Società stiamo lavorando per presentare la domanda di ripescaggio in Eccellenza ed inoltre per allargare la base societaria per la prossima stagione ed in merito a questo ultimo punto posso dire che siamo in trattativa con una importante Società a livello nazionale che opera sopratutto nel settore turistico che ha manifestato l’intenzione di voler investire nel calcio ostunese”.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

I commenti sono chiusi