Noci Azzurri, si riparte dal nuovo staff tecnico della prima squadra

Noci Azzurri, si riparte dal nuovo staff tecnico della prima squadra

Presentato lo staff che affiancherà mister Delle Foglie in questa stagione.

LUIGI PETROSINO
Match Analyst
Oltre al calcio a 11, Luigi vanta numerose esperienze anche nel calcio a 5 e nel basket. Da tre anni ha sviluppato un modello di analisi dati/video integrato per il calcio che ha come punti di forza il campo tattico interattivo e lo spogliatoio virtuale. Ha sviluppato una piattaforma per la creazione di software per lo sport ed è socio sostenitore della AIAPC.
Sono onorato per essere stato coinvolto nel progetto NOCI AZZURRI 2006 convinto dalla visione proiettata verso il futuro della società,lavorando con professionalità e passione”.

MICHELE PORTOGHESE
Preparatore portieri
Michele è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barletta in serie C1 fino a far parte della prima squadra. Successivamente approda tra i professionisti e in serie D quindi Chieti, Sora, Monterotondo, Barletta, Apricena, Noicattaro, Bitonto. Dopo varie esperienze anche in Eccellenza e Prima Categoria, termina la sua carriera da calciatore nel Capurso.
Questa di Noci per me rappresenta una nuova pagina. Il progetto è molto ambizioso e sono felice e orgoglioso di farne parte. Di mio metterò le conoscenze, tanta umiltà e la solita positività e serietà che in questi tanti anni, gli altri mi hanno riconosciuto.”

TOMMASO PANESSA
Preparatore atletico
Tommaso vanta un’esperienza sportiva multidisciplinare ventennale a livello nazionale e regionale. È preparatore fisico nazionale Coni, Dottore Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport, Dottore Magistrale in Adattative, infine consegue il Master Universitario in Biomeccanica e Posturologia.
Tommaso è anche laureando Magistrale in Biologia della Nutrizione.
Ho sposato con tantissimo entusiasmo e sentito piacere un progetto sin dall’origine fondato su principi come cooperazione, serietà, innovatività, propensione e lungimiranza sportiva. Tali orientamenti li ho chiaramente notati in ogni componente della straordinaria società e sponsor i quali ringrazio vivamente per questa bellissima esperienza affidatami.”

GIUSEPPE LIPPOLIS
Fisioterapista
Dopo aver conseguito la laurea in fisioterapia nel 2014, Giuseppe segue vari master e corsi di osteopatia per poi specializzarsi in posturologo.
Da subito collabora come fisioterapista per diverse società sportive e arricchisce la sua esperienza ai camp ufficiali dell’F.C.B. Barcellona in Italia, in Svizzera e a San Marino, per tre anni. Da 2 anni collabora con l’A.S.D. Noci Azzurri 2006, società dove è cresciuto dal punto di vista calcistico.
Sono fiero di far parte di questa grande famiglia. Non si tratta di una famiglia qualunque, bensì di un gruppo composto da amici veri con cui ho trascorso diverse stagioni tra Prima Categoria e Promozione. Sono contento di essere coinvolto in un progetto serio, di una società seria con delle basi solide. Non vedo l’ora di incominciare!

Giulia Silvestri

laquis

I commenti sono chiusi