Barletta 1922 Si torna in campo, arriva il GS Audace

Barletta 1922 Si torna in campo, arriva il GS Audace

Dopo il turno di riposo torna in campo il Barletta ospiterà domani al “San Sabino” di Canosa di Puglia il GS Audace in un match valevole per il turno numero 7 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana biancorossa

Settimana di allenamento senza particolari intoppi per mister Farina che potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione. Nella serata di mercoledì ha parlato Facundo Ganci: “Quella di domenica sarà una gara stimolante, siamo consapevoli di affrontare una squadra esperta ma allo stesso tempo siamo pronti a mostrare una volta di più le nostre qualità per portare a casa un risultato positivo”.

L’avversario

Il GS Audace è l’erede diretto dell’Audace Barletta, ormai diventato Trinitapoli con il cambio di proprietà. Le due gare fin qui disputate dalla compagine casalina hanno portato ad 1 solo punto conquistato e per questo motivo è arrivato l’esonero del tecnico Agnelli sostituito dall’ex biancorosso Franco Cinque. Oltre al tecnico tra gli ex della gara anche Mimmo Laboragine,

La terna arbitrale 

A dirigere la gara che avrà inizio alle ore 16.30 sarà il signor Matteo Colella della sezione di Rimini coadiuvato dal singor Andrea Rizzi della sezione di Foggia e dal signor Federico Favilla anche lui della sezione di Foggia.

Gara in diretta tv

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Antenna Sud 85 ed in streaming sul sito  https://www.antennasud.com/.

Redazione

I commenti sono chiusi