L’Orta Nova sfida il Barletta, Mr Carbone:”Vogliamo continuare a far parlare bene di noi”

L’Orta Nova sfida il Barletta, Mr Carbone:”Vogliamo continuare a far parlare bene di noi”

Archiviata la sconfitta a testa alta al Miramare di Manfredonia, l’Orta Nova torna in campo per l’ottavo turno del campionato di Eccellenza. Al Figc di Foggia, sede delle gare casalinghe dei biancoazzurri a causa dell’indisponibilita’ del Fanelli, arriva il Barletta, nobile decaduta del calcio pugliese, desiderosa di tornare al più presto nel calcio nazionale.

Il tecnico degli ortesi, Christian Carbone, ha presentato alla vigilia il match contro la formazione della città della disfida: “Abbiamo lavorato duramente in settimana per farci trovare pronti dopo le fatiche contro Corato e Manfredonia, ci troveremo di fronte alla miglior formazione del torneo, per questo dovremo mettere in campo tutto per non sfigurare. I ragazzi vogliono stupire ancora una volta nonostante le assenze – ha commentato il tecnico biancoazzurro – vogliamo far parlare ancora una volta bene di noi“.

La gara sarà diretta dal Sig. Fabio Saputo della sezione di Palermo, che sarà assistito dal Sig. Pasquale Garofalo e dal Sig. Giovanni De Musso, entrambi appartenenti alla sezione di Molfetta. Fischio d’inizio fissato alle 16:30, diretta della gara sulla pagina Facebook dell’ASD Team Orta Nova.

Foto di Vincenzo De Leonardis

laquis

I commenti sono chiusi