Riparte il Campionato di Serie B: il Lecce a Cremona per lasciarsi alle spalle la delusione dello scorso anno. Le probabili formazioni

Riparte il Campionato di Serie B: il Lecce a Cremona per lasciarsi alle spalle la delusione dello scorso anno. Le probabili formazioni

Il fatidico giorno dell’ inizio del campionato di Serie B è finalmente arrivato ed il nuovo Lecce di Marco Baroni si accinge ad affrontarlo cercando di lasciarsi alle spalle la delusione della scorsa stagione, ma soprattutto quella legata all’ addio improvviso dell’ ormai ex capitano Marco Mancosu.
Avversario di turno sarà la Cremonese di Fabio Pecchia che ha ben figurato in Coppa Italia contro il Torino di Juric, arrendendosi solo ai calci di rigore. Punto di forza dei grigiorossi è senza dubbio il portiere Carnesecchi, autore contro i granata di diversi interventi prodigiosi.
Il Lecce dal canto suo, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Parma, si propone per fare bene anche a Cremona per provare a partire con il piede giusto e capire se sarà necessario intervenire subito sul mercato per completare l’ organico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Castagnetti, Valzania; Zanimacchia, Bartolomei, Baez; Strizzolo.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri.

DIRETTA TV/STREAMING:  DAZN, Sky Sport (numero 252 satellite), Helbiz Live; DAZN, NOW TV, Sky Go, Helbiz Live

Danilo Sandalo

Danilo Sandalo

I commenti sono chiusi