UEFA Champions League: dove vedere Atalanta – Villarreal gratis

UEFA Champions League: dove vedere Atalanta – Villarreal gratis

Guarda Atalanta vs Villarreal gratis online: ecco come fare.

L’unico modo legale e funzionante per vedere Atalanta-Villarreal gratis è attraverso la prova gratuita, disponibile per tutti i nuovi clienti, di Prime Video che proprio mercoledì 8 dicembre trasmetterà in esclusiva il match di UEFA Champions

La fase a gironi della UEFA Champions League si sta per concludere. Su Prime Video va in scena Atalanta – Villarreal, in programma mercoledì 8 dicembre a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. Un match fondamentale per la Dea che deve battere gli spagnoli per raggiungere gli ottavi di Champions League. In diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo ci saranno Giulia Mizzoni, Diego Milito, Patrice Evra e Gianfranco Zola.

Guarda Atalanta-Villarreal gratis su Amazon Prime Video: clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Atalanta-Villarreal
Mercoledì 8 dicembre
@ Gewiss Stadium, Bergamo
diretta esclusiva su Prime Video

La piattaforma streaming che trasmetterà la partita di Champions League, Atalanta-Villarreal, è Prime Video: essendo un’esclusiva Amazon, non potrai vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.

Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni.

Come fare ad abbonarsi gratis ad Amazon Prime Video: scopri come usufruire del mese gratuito di prova

La telecronaca di Atalanta – Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol i tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Se invece vuoi rivedere i momenti migliori dei match utilizzando il tuo dispositivo con comandi vocali Alexa, puoi farlo grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights”.

laquis

I commenti sono chiusi