Verso Avellino-Monopoli, le ultime e le probabili formazioni

Verso Avellino-Monopoli, le ultime e le probabili formazioni

Gara di cartello della 23esima giornata, è la sfida tra la terza in classifica (e tra le accreditate del campionato) e la seconda (autentica sorpresa). Colombo: “L’Avellino è fortissimo”

Non si nasconde il tecnico del Monopoli, Alberto Colombo. Il Monopoli è secondo in classifica e affronterà la terza della graduatoria, l’Avellino. Ma il tecnico non ha dubbi, “l’Avellino è fortissimo” il suo commento alla vigilia. Conscio, comunque, di potersi giocare le sue carte per tentare il colpaccio. Che potrebbe essere anche un pareggio esterno.

QUI AVELLINO – Due assenti per Covid certi per questa gara, comunicati da mister Braglia. Dubbio formazione, come sempre, per il tecnico toscano che si lascia sempre l’alternativa aperta (4-2-3-1) ma dovrebbe partire con il preferito 4-3-3. In caso contrario Micovschi potrebbe rientrare nell’undici di partenza come trequartista centrale al fianco degli esterni Di gaudio e Kanoutè (comunque presenti anche nel 4-3-3), in luogo di un mediano.

QUI MONOPOLI – Fermi Mercadante, Basile e Hamlili in casa Monopoli. Arena dovrebbe andare a sinistra nel terzetto difensivo con Fornasier in campo a destra. Centrale Bizzotto. Centrocampo e attacco senza problemi.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – 4-3-3 –  Forte; Ciancio, Dossena, Bove, Tito; Carriero, Aloi, Matera; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. All. Piero Braglia

MONOPOLI – 3-5-2 – Loria; Fornasier, Bizzotto, Arena; Viteritti, Langella, Vassallo, Piccinni, Guiebre; Grandolfo, Starita. All. Alberto Colombo

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi