Bari – Ufficiale la rescissione con Bolzoni. Le ultime sul mercato

Bari – Ufficiale la rescissione con Bolzoni. Le ultime sul mercato

Ufficializzata la risoluzione consensuale del contratto con Francesco Bolzoni, adesso si guarda al mercato in entrata con particolare frenesia. Mancano infatti una manciata di giorni al termine della sessione invernale e il Bari continua a battere – in particolare – alcune piste.

La redazione sportiva di Radio Selene nel suo programma “Passione Bari” ha messo in evidenza alcune situazioni di giocatori accostati ai colori biancorossi. Piace parecchio il 30enne mediano Raffaele Maiello del Frosinone per il quale “va avanti a fuoco lento l’intesa. Al momento è più vicina l’intesa con il giocatore che con il club ciociaro. Operazione non semplice, che potrebbe andare a buon fine nelle ultime 48 ore di trattative. Il giocatore è molto attratto dal progetto Bari“. Si parla anche di Francesco Deli, 27enne trequartista in forze alla Cremonese nome emerso nei dialoghi della giornata di mercoledì ma non sembra facilmente raggiungibile. Su di lui anche il Foggia e il Pordenone“.

In uscita, invece, si parla in particolare di Simeri (“ll Modena continua a sondarlo ma non mancano altri estimatori nella categoria, anche nel girone C. Nella sua permanenza a Bari conterà molto la volontà del giocatore“), di Di Gennaro (“Il possibile ritorno al Cesena sembra una suggestione. Giovedì sono previsti nuovi contatti con chi ne cura gli interessi. Al momento la permanenza a Bari resta l’opzione più probabile“) e Citro (“Piace a Renate, Cesena e Turris: la sua partenza a titolo definitivo può concretizzarsi solo se il Bari arriva a un centrocampista con spiccate attitudini offensive“).

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi