Turno infrasettimanale in C, la 32esima giornata

Turno infrasettimanale in C, la 32esima giornata

Tutti in campo domani, si parte alle 14:30 a Taranto e Messina, chiusura alle 21 su 6 campi

Turno infrasettimanale in Serie C con tutte le squadre in campo di mercoledì. Apertura alle 14:30 con le sfide Messina-Catanzaro e Taranto-Avellino, mentre alle 15 si gioca Palermo-Fidelis Andria.

Catanzaro, Palermo e Avellino puntano dritto ad accaparrarsi la migliore posizione possibile per i playoff, visto che il campionato è ormai indirizzato verso Bari. Manca ormai solo l’ufficialità della matematica, ma è cosa fatta. Le loro avversarie cercano punti salvezza, per cui si preannunciano sfide altamente interessanti. Stesso canone in Monopoli-Vibonese alle 18. Biancoverdi che cercano ancora di raccogliere punti utili a partire avvantaggiati nei playoff, mentre la squadra calabrese, ultima in classifica, cerca disperatamente di restare aggrappata alle squadre che la precedono anche se la situazione è molto critica. La Vibonese, infatti, ha 5 punti in meno della Fidelis Andria e 8 del Potenza.

Le ultime sei gare del programma si giocano alle 21. La capolista Bari, come detto lanciatissima verso la vittoria del campionato dopo la vittoria di Catanzaro, chiede ulteriormente strada in casa contro la Juve Stabia. I campani, invece, sono l’ultima squadra playoff, ma hanno una gara in più di Picerno (in casa contro il Potenza) e Catania (contro Campobasso in Sicilia) che inseguono.

Sfida a distanza per il settimo posto tra Turris (in casa contro il Monterosi) e Foggia (di scena a casa della Paganese). I corallini mantengono un punto di vantaggio sui satanelli, ma hanno anche una gara in meno. Latina-Virtus Francavilla, invece, è sfida tra due squadre che puntano ad essere nei prossimi playoff, con gli imperiali che cercano una posizione privilegiata, a differenza dei laziali che invece puntano quantomeno ad arrivarci.

Il programma completo della 32esima giornata

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi