Promozione Gir. A, il Pre della 23a. Fari su Bitritto-Spinazzola. Salvezza: ad Acquaviva è scontro diretto fra Football e Capurso

Promozione Gir. A, il Pre della 23a. Fari su Bitritto-Spinazzola. Salvezza: ad Acquaviva è scontro diretto fra Football e Capurso

Il programma del 20 marzo. La capolista Polimnia attende il Lucera. (Anche) Apricena e Don Uva a caccia di punti salvezza.

Quartultima giornata (la numero 23) di campionato all’orizzonte per il Girone A di Promozione (clicca qui e leggi com è andata l’ultima giornata). Il Polimnia ospita un Lucera tranquillo della sua classifica. L’Arboris Belli invece, per mantenere la seconda posizione, dovrà fare risultato in casa di una Rutiglianese implicata totalmente nella zona retrocessione e quindi necessitante di punti. Il Bitritto Norba, per smaltire la delusione di coppa (clicca qui e leggi) è atteso dal big match di giornata: allo “Scirea” arriva infatti la Nuova Spinazzola, squadra coi medesimi punti della formazione di mister Carella in classifica. In chiusura per la zona playoff il Foggia Incedit, fresco finalista della coppa – come detto -, riceverà visita dal fanalino Fesca.

In zona retrocessione i fari sono puntati sullo scontro diretto dello “Giammaria” di Acquaviva fra i padroni di casa del Football e il Capurso (clicca qui e leggi l’intervista esclusiva fatta a Pietro Liso). Senza dimenticare altre squadra invischiate come l’Apricena e il Don Uva, le quali hanno impegni contro formazioni di metà classifica come l’Atletico Acquaviva ed il San Ferdinando.

Il programma e gli arbitri designati:

Polimnia-Lucera (Gabriele Maria Matera di Barletta)

Rinascita Rutiglianese-Arboris Belli (Saverio Lavenuta di Bari)

Bitritto Norba-Nuova Spinazzola (Pietro Dicorato di Barletta)

Foggia Incedit-Fesca (Alessandro Pio Carpentiere di Barletta)

Sporting Apricena-Atletico Acquaviva (Alessandro Bellarte di Molfetta)

Don Uva-Virtus San Ferdinando (Marcello D’Aulisa di Barletta)

Football Acquaviva-Capurso (Fabrizio Consales di Foggia)

 

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi