Audace Cerignola<br/>Contro il Copertino la testa della classifica

Audace Cerignola
Contro il Copertino la testa della classifica

Pizzulli

L’Allenatore Pizzulli

Audace Cerignola. Tutta la rosa a disposizione di Pizzulli, probabile l’impiego di Matera al posto di Ingrosso. Prezzi ritoccati al ribasso per permettere un maggior afflusso di pubblico.

Vigilia della gara ufficiale contro il Copertino per l’Audace Cerignola, reduce da quattro vittorie consecutive in campionato.
Nessuno squalificato e tutti gli infortunati recuperati per mister Pizzulli che contro la squadra salentina, in piena lotta play put, potrà schierare la miglior formazione.
Nella mattinata odierna si è svolta la consueta rifinitura, con tutta la squadra a disposizione.
Tra i pali tornerà Vurchio, fermo per squalifica domenica scorsa, così come Colangione che riprenderà il suo posto al centro della difesa, ad affiancarlo probabilmente ci sarà Matera, infatti, nonostante Ingrosso abbia recuperato, e si sia allenato con il resto del gruppo, probabile che il mister bitontino non voglia rischiarlo, per schierarlo titolare giovedì nella semifinale di Coppa contro il Molfetta.
I terzini saranno i “giovani” Corcelli e Colucci, a far da diga a centrocampo e allo stesso tempo a dare geometrie alla squadra ci sarà la collaudata coppia Riontino, De Santis, con Piscopo nel ruolo di ala destra.
Sulla sinistra solito ballottaggio fra under con Auciello in vantaggio su Russo.
In avanti Caggianelli con Lasalandra ad agire alle sue spalle.
Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Masciale di Molfetta, coadiuvato da Pappagallo e D’onofrio, sempre di Molfetta.
I biglietti dell’incontro saranno acquistabili all’ingresso del “Monterisi”, 5 euro per la tribuna laterale, 10 euro per la tribuna centrale.

asdaudacecerignola.it

 

laquis

Lascia un commento