Con Zito la Sanseverese vola <br/>Sette punti nelle ultime tre gare

Con Zito la Sanseverese vola
Sette punti nelle ultime tre gare

Allenatore Matteo Zito Sanseverese

Matteo Zito

SAN SEVERO  – Per la Sanseverese sette punti nelle ultime tre gare, vola sempre più in alto questa Sanseverese sotto la giuda del neo tecnico Matteo Zito nel campionato di Prima categoria. E’ una squadra che entusiasma la piazza arancionera e le oltre trecento presenza sugli spalti nella gara con il Lesina lo dimostrano. Una posizione, ora, che senza dubbio esalta un gruppo di ragazzi costruito per disputare un campionato tranquillo, risultati che confermano le doti di un tecnico come Zito che viene un po’ da tutti considerato, ora, il valore aggiunto. Coccia, Cruciano, Marrocchella, Bufalo e Pignatelli stanno davvero stupendo per il ritmo imposto al proprio campionato.
“E’ tutto vero – dice un Giuseppe del Grosso – domenica è stata una festa, personalmente la temevo molto, invece l’abbiamo giocata bene”. Ora è lecito sognare per Messinese, Liquadri, Viele e soci. “Tutto quello che viene è ben accetto – dice il patron Roberto Fanelli -, ma è bene non montarci la testa, l’umiltà deve essere alla base di ogni nostro passo”. Sarà ma il gioco espresso in campo dai sanseveresi convince. “Con i ragazzi si è creato un bel rapporto – dice il capitano Bufalo -, siamo un gruppo molto unito e probabilmente è questo il nostro vero segreto”. Liemonte, Matropieri e soci non vogliono mollare. “E’ una bellissima soddisfazione – ammette il tecnico Zito -, queste sono tutte emozioni incredibili, è bello veder arrivare i risultati, e per mantenere alto il nostro livello è bene che lo spirito resti lo stesso anche quando arriveranno i momenti bui”.
Intanto la dirigenza con Luigi e Carmine Manicone è soddisfatta. “Stiamo lavorando anche per il futuro – dice il patron -, stiamo ricompattando una squadra che ora ha capito il suo reale valore”.

Antonio Villani

laquis

Lascia un commento