Lutto in casa Galatina <br/> Riposa in pace Iliya

Lutto in casa Galatina
Riposa in pace Iliya

Un violento schianto tra due auto ha tolto la vita a Iliya Ancona, 18enne portiere della Pro Italia Galatina.

L’impatto è avvenuto sulla Galatina-Corigliano intorno a mezzanotte. Il ragazzo, in compagnia di due amiche di Galatina, era alla guida di una Mercedes che si è scontrata con una Renault Twingo, condotta da un giovane, anch’egli di Galatina. Le condizioni di salute dei tre feriti non sarebbero preoccupanti.

Il dolore pervade Galatina. L’A.S.D. Pro Italia Galatina perde un figli. La società, i dirigenti, i collaboratori e i calciatori tutti, scioccati per quanto avvenuto, esprimono il proprio cordoglio nei confronti della famiglia Ancona. La porta del Paradiso avrà un nuovo angelo. Ciao campione!

il dolore e lo scocerto per la tragedia ha spinto i dirigenti della squadra salentina a chiedere alla società dell’Atletico Vieste la disponibilità a rimandare la partita, accettata senza indugi dal presidente viestano Lorenzo Spina Diana.
Pertanto la gara di domenica pomeriggio tra Atletico Vieste e Pro Italia Galatina non si disputerà.

Lo staff tutto di calciowebdilettanti, il presidente del Gruppo Sportivo Atletico Vieste, la dirigenza, i tecnici, i giocatori e i tifosi si uniscono nel dolore che ha colpito la famiglia del giovane Iliya, manifestando la propria vicinanza all’intera società della Pro Italia Galatina.

laquis

Lascia un commento