Nuova Lucera Calcio <br/> Venti di crisi… la squadra non si allena

Nuova Lucera Calcio
Venti di crisi… la squadra non si allena

stemma nuova luceraVento di crisi sulla Nuova Lucera Calcio. La squadra non ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di martedì dopo la dura sconfitta di domenica, proprio all’esordio al Comunale.
Dalle frammentarie notizie che trapelano, si apprende che elementi importanti come De Stasio, Di Gioia, Panella, Longo e Montingelli avrebbero deciso di lasciare il gruppo. Si dice, inoltre, che sarebbe stata proposta la riduzione dei compensi elargiti ai giocatori.
I ragazzi, pur avendo raggiunto lo stadio, presente anche mister Mendolicchio, non allenandosi, avrebbero manifestato il loro disappunto per la nuova situazione.
Intanto, ci sarebbe stato un primo contatto per riportare Salinno in biancoceleste.
I tifosi, che domenica contro il Noicattaro pensavano di poter assistere a una bella partita, non hanno digerito il poker rifilato dai rossoneri; in tanti si sono detti delusi dalla prestazione della squadra e, per questo, pur applaudendo tutti a fine gara, hanno lasciato lo stadio con l’intenzione di non ritornarci. Oggi, un nuovo macigno che incertezza e ombre su una stagione già abbastanza travagliata. Serve, a nostro avviso, un chiarimento urgente e serio della Società che, al di là dei proclami, dia assicurazioni sul futuro del progetto Nuova Lucera Calcio.

sundayradio.it

laquis

Lascia un commento