Audace Cerignola <br/>A Bitonto per un triangolare benefico

Audace Cerignola
A Bitonto per un triangolare benefico

Il Cerignola sarà impegnato a Bitonto contro la compagine locale e il Bisceglie in un triangolare benefico, ingresso (ore 9 ) gratuito

E’ tornata a lavorare l’Audace Cerignola il 27 dicembre, agli ordini del preparatore atletico prof.Maurizio Capozza, per il consueto richiamo di preparazione.

Doppie sedute per esser pronti alla ripresa del campionato il 6 gennaio in trasferta contro il Gallipoli.
Si è lavorato duramente anche stamane, caricando nella prima parte in palestra e poi sulla pista d’atletica, si tornerà al “Monterisi” anche nel pomeriggio odierno.

Domani l’Audace sarà di scena al “Degli Ulivi” di Bitonto in un triangolare di beneficienza che  permetterà agli uomini di mister Pizzulli di mantenere il ritmo partita.

Le squadre impegnate nel triangolare intitolato “I trofeo Misericordia” saranno Audace Cerignola, Bisceglie (serie D) e l’U.S. Bitonto (Prima categoria), l’ingresso (previsto per le ore 9 ) sarà gratuito.

Durante la manifestazione ci sarà una lotteria benefica (costo del biglietto 2 euro )con in palio le maglie delle tre squadre. L’intero ricavato sarà devoluto  alla Misericordia locale che provvederà all’acquisto di materiale tecnico sanitario da tenere a bordo dell’ambulanza.

Questo il programma della giornata:

Ingresso ore 9
Ore 9:30                 Audace Cerignola VS U.S. Bitonto

A seguire                Audace Cerignola VS  Bisceglie
A seguire                U.S. Bitonto VS Bisceglie
A seguire                Premiazione

Matteo Bancone asdaudacecerignola


laquis

Lascia un commento