Melphicta – Puglia Sport Altamura 1-0<br/>Seconda vittoria consecutiva

Melphicta – Puglia Sport Altamura 1-0
Seconda vittoria consecutiva

MOLFETTA. Seconda vittoria consecutiva per i Ragazzi di mister Liddi che dopo aver sbancato domenica scorsa il comunale di Noci per 1-2 si ripetono in casa con la Puglia Sport Altamura con un secco 1-0. La cronaca sportiva si apre proprio con il goal dei padroni di casa che con Sinigaglia si portano in vantaggio grazie ad un destro al volo che lascia di sasso il portiere Noiano Lacandela, i Molfettesi prendono il predominio del campo ed alla mezzora sfiorano il raddoppio con De Ceglia che in diagonale manca di poco la porta , nel finale ancora padroni di casa pericolosi con una punizione di Ruggero che mette i brividi all’estremo difensore ospite. La ripresa del match si apre ancora con i ragazzi di mister Liddi in avanti alla ricerca della seconda rete con due conclusioni che impensieriscono Lacandela , della Puglia Sport c’e’ poco e niente tranne qualche cross ben controllati da Cilli. Al 28° st Lopez neo acquisto Molfettese semina mezza difesa Rosso-nera ma la sua conclusione si infrange sulla difesa ospite, nei minuti finali i Molfettesi controllano senza problemi e portano a casa tre punti preziosissimi per la classifica.

MELPHICTA : Cilli, Signorile, Grieco, Sinigaglia, De Mola, Ruggero, Lopez(Tridente), De Ceglia, Sciancalepore, Roselli(Scassano), Acquaviva(Mele). All: Liddi.

P.S. ALTAMURA : Lacandela, De Tullio(Aresta), Santamaria, Angelillo, Boccuzzi, Rubino (Calaprice), De Filippis, Capriati(Scaletta), Anelli, Tunzi, Vernice. All: De Bellis.

Arbitro: Politi di Lecce.
Rete : al 9° pt Sinigaglia.

Alessandro Cuocci

 

laquis

Lascia un commento