Unione Calcio: Nuova stagione, nuovo allenatore<br /> è Ciccio Modesto

Unione Calcio: Nuova stagione, nuovo allenatore
è Ciccio Modesto

Il nuovo allenatore dell'Unione, Modesto

Francesco Modesto

Ancora pochi giorni di sole, mare e riposo per i ragazzi dell’Unione Calcio Bisceglie, freschi campioni di Puglia.

Lunedì 19 Agosto, con raduno alle ore 17:00, presso il prossimo campo in erba del “F. Di Liddo”, comincerà ufficialmente la stagione calcistica 2013/14 della formazione azzurra, che attende ancora segnali dalla Lega ai fini di un eventuale ripescaggio nel campionato di Promozione Pugliese.

Un organico piuttosto giovane con elementi di esperienza oculatamente selezionati per avere tutte le carte in regola necessarie alla disputa di un eccelso campionato: si riparte dallo zoccolo duro della passata stagione, quello che ha portato la dirigenza capitanata dal presidente Enzo Pedone ad alzare le braccia al cielo con la conquista della Coppa Puglia di categoria e che tanto rappresenta quel concetto di biscegliesità trasmesso a tutti i sodalizi avversari.

Dall’altro lato novità all’interno dello staff tecnico: Paolo Gusmai lascia la carica di tecnico della formazione azzurra, sostituito da Francesco “Ciccio” Modesto, fino alla scorsa stagione giocatore – allenatore in seconda del team.

Modesto, classe 1978, è alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra di calcio dopo aver militato in importanti compagini quali Nardò, Ravenna, Altamura, Castellana, Fasano e Bisceglie (qui in due diversi periodi dal 2006 al 2008 e nella stagione 2009/2010). Il suo ruolo è stato già ben delineato, tenuto conto dell’ottimo rapporto intavolato con i ragazzi nel corso della precedente stagione.

I vertici dell’Unione Calcio Bisceglie, nella persona del Presidente Enzo Pedone, ringraziano Paolo Gusmai per l’importante lavoro profuso dal mese di Febbraio fino all’ultimo turno di campionato. Un encomio a colui che ha inciso il suo nome nella giovane storia dell’Unione con la vittoria di Coppa Puglia sul Galatone ed un augurio per le prossime soddisfazioni personali e lavorative.

Bartolomeo Pasquale – Ufficio stampa ASD Unione Calcio Bisceglie

laquis

Lascia un commento