sudest vince in amichevole <br/> buone le prime indicazioni

sudest vince in amichevole
buone le prime indicazioni

Prima amichevole stagionale per le api di mister D’Ermilio. Sul nuovo manto sintetico del “G.Scirea” di Bitritto, contro la Virtus di mister Giardino (Promozione), i dorati hanno cominciato a tessere le nuove predisposizioni tattiche.

PRIMO TEMPO SENZA RETI – Nel primo tempo, nonostante i ritmi blandi, la Sudest ha diretto la manovra con scioltezza sfiorando in 5-6 limpide occasioni la rete del vantaggio. In avanti Salvati e Carrassi supportati da Colella e Pastore hanno creato scompiglio nella retroguardia di casa grazie alla rapidità ed imprevedibilità dei movimenti. Nella zona nevralgica, Savoia e D’Alessio hanno svolto un lavoro da collante col reparto arretrato ben diretto dalla coppia Clementini-Faccitondo e dagli esterni di buone prospettive Portoghese e De Palma. Non ha corso particolari pericoli, l’esperto Michele Portoghese che ha comandato l’intera area di gioco con autorevolezza.

SCATENATO CARUSO – Nella ripresa, è stato il più che positivo nonché promettente under, Nicholas Caruso a rompere gli indugi con un colpo di testa di pregevole fattura e una conclusione ravvicinata a pochi passi dall’estremo biancoverde. Sugli scudi anche Andrea Di Gennaro, che ha sfiorato il tris con conclusioni potenti dalla distanza e la coppia Palasciano-Caldarola. A centrocampo hanno destato ottimi segnali gli under Rifino e Fiume oltre ai collaudati Girolamo, Tisti, De Giosa. Si sono disimpegnati con ordine anche i giovanissimi Franco al centro della difesa e Faliero nella zona mediana.

laquis

Lascia un commento