Ripescaggio Audace Cerignola <br/> Fissata la data dell’udienza

Ripescaggio Audace Cerignola
Fissata la data dell’udienza

stemma Audace CerignolaDepositate oggi le controdeduzioni da parte della Società ofantina, nei prossimi giorni potrebbe esserci la conciliazione fra le parti, in caso negativo si attenderà l’udienza del 9 Settembre.

L’Alta Corte ha fissato la data della prossima sessione di udienze. Il 9 settembre 2013, a partire dalle ore 16.30, saranno esaminati i ricorsi proposti dall’Audace Cerignola, dall’A.S.Casale Calcio e dall’ASD Valfabbrica contro la FIGC e la LND. Tutti e tre i ricorsi in argomento si riferiscono all’iscrizione delle predette società ai campionati di competenza. In particolare, la società Audace Cerignola e la società A.S. Casale chiedono all’Alta Corte di annullare i relativi provveimenti federali di diniego e di essere ammesse al Campionato Nazionale di Serie D 2013/2014. L’ASD Valfabbrica, invece, di essere ammessa al Campionato di Eccellenza umbro.

Il primo cittadino, Antonio Giannatempo, raggiunto telefonicamente ha rilasciato la seguente dichiarazione: ” Dobbiamo continuare ad essere fiduciosi,ma ci tengo a sottolineare che nonostante l’udienza sia fissata per il 9 settembre, dopo due giornate dall’inizio del campionato, questo non pregiudica assolutamente nulla “

laquis

Lascia un commento