La Gioventù Calcio Dauna continua la rincorsa alla capolista Campobasso

La Gioventù Calcio Dauna continua la rincorsa alla capolista Campobasso

I pugliesi, della Gioventù Calcio Dauna, sono al secondo posto in Eccellenza Molisana, grazie alla vittoria di sabato per 4-0 in casa contro il nuovo Montaquila. Continuando la rincorsa alla capolista Campobasso ’19 che è 8 punti più avanti. La gara del Roseto, che ospitava il Venafro è stata rinviata a causa del mal tempo. I dauni restano quindi fermi all’ottavo posto a 17 punti, a meno 3 dall’ultimo posto utile per i play-off. Il Casalnuovo Monterotato, in Promozione, ha perso lo scontro diretto per il primato contro il Tre Pini Sporting Matese, che si è imposta 2-1. Ora i pugliesi scivolano al terzo posto, dato che l’Olimpia Riccia ha vinto superando i pugliesi.
Sospeso il “derby pugliese” nel girone “B” di Prima, tra Volturino e Pietramontecorvino, con le due compagine pugliesi che sono entrambi in zona play-off. Anche nel girone “C”, la gara tra Frentania e Petacciatese è stata sospesa a causa del mal tempo sul risultato di 3-3. I pugliesi orano devono recuperare due gare e sono fermi a 14 punti al settimo posto, a -1 dai play-off. Nel girone “C” di Seconda Categoria, guida il girone, sempre il Carlantino che non ha giocato, sempre a causa delle avverse condizioni climatiche, contro il San Giovanni in Galdo. “Derby pugliese” rinviato anche a San Marco la Catola, tra la squadra locale e la Celentia. Ha giocato il Quattro Torri Chiueti, impegnata nel girone “D”, pareggiando in casa per 1-1 contro il Mundimitar, i dauni sono sempre secondi a 19 punti alla pari del San Felice, a -2 dal Portocannone capolista. In Seconda Campana, vittoria nel “derby pugliese” per 3-1 dell’Artemisium sull’Anzano 1971, con i santagatesi che scavalcano proprio i “cugini”, balzando al primo posto alla pari del Villanova a 10 punti.
Gara rinviata ad Accadia tra Sporting Accadia e Sporting Scampitella, con i ragazzi di Palatella che restano a 7 punti. In Terza, lo Sporting Team/Appenninica ha vinto in casa 3-0 contro il Grottaminarda, mentre Panni e Monteleone non hanno giocato contro San Sossio Baronia e Sturno. Gara rinviata anche per le ragazze dello Sporting Team sul campo della Vicarius Apricena per il campionato Provinciale US Acli Foggia.

Giovanni Vivolo – Il Mattino di Foggia e provincia

La Gioventù Calcio Dauna

laquis

Lascia un commento