I ringraziamenti del Liberty Palo al Reali Siti Stornarella

I ringraziamenti del Liberty Palo al Reali Siti Stornarella

Una bella pagina di sport. Quando la squadra ospite ringrazia quella padrona di casa per l’ospitalità e la cortesia dimostrata in un incontro di calcio, la cosa non può che far piacere e deve, naturalmente, essere divulgata non solo per il dovere di cronaca, ma soprattutto a scopo educativo.

Il calcio deve, necessariamente, avvicinare la gente, comprese le famiglie, allo stadio e le dimostrazioni di vicinanza tra due tifoserie, o la collaborazione tra due società non possono che essere il miglior spot per questo sport.

Così vi leggiamo la nota arrivata alla nostra redazione direttamente dalla società Liberty Palo, per nome del Direttore Generale Nicola Liso, ospite del Reali Siti Stornarella nella gara di Coppa Puglia di ieri:

“A nome di tutta la dirigenza, vorremmo pubblicare i nostri ringraziamenti ufficiali alla società Reali Siti Stornarella, nelle persone dei Dirigenti e Tifosi tutti, per l’accoglienza nella gara del 16/1 di Coppa Puglia, vinta dal Liberty Palo con il punteggio di 1-2”.

Nel piccolo delle nostre realtà locali, resta comunque una bella pagina di sport.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento