Liberty Palo. Liso (DG): “Palo merita l’Eccellenza”

Liberty Palo. Liso (DG): “Palo merita l’Eccellenza”

Si presenta per la prima volta Nicola Liso, Direttore Generale del Liberty Palo alla nostra testata, parla di tutto il pianeta Palo, dalla A alla Z.

“Palo è un paese che merita, per popolazione e per fame di calcio, l’Eccellenza. Un paese di di quasi 23mila abitanti  non può rimanere in queste categorie”. Esordisce col botto il DG del Liberty Palo, Nicola Liso, che poi si sofferma sull’ultima partita: “Non tutte le gare si vincono facilmente, a volte si può soffrire ed è ancora più bello, si tenga presente la stanchezza delle troppe partite e degli infortuni. Secondo me il migliore in campo è stato Ciccio Tamma, ha dimostrato di avere ancora una volta grinta e cuore, non è mai stato fermo pur giocando al 50%”.

Successivamente parla del futuro della squadra, “secondo me – conferma – è troppo presto per parlare di futuro e progetti in quanto tutto è legato soprattutto alla realizzazione del sintetico. Inoltre sfrutto questo per dire alla gente di Palo del Colle di venire al campo, la soddisfazione della proprietà è quella di vedere le tribune piene, visto che l’ingresso è quasi gratuito”.

Per concludere parla del suo futuro: “Questo aspetto lo vedremo a fine stagione con i presidenti, non è stato facile lasciare la panchina per il ruolo da DG. Se ci saranno i presupposti per continuare rimarrei volentieri, in quanto mi sento palese di adozione”.

Vito Proce

 

vito proce

Lascia un commento