San Severo: finalmente i nuovi rinforzi

San Severo: finalmente i nuovi rinforzi

In occasione dell’ultima amichevole disputata a Trani (1-0 per i padroni di casa che militano in Eccellenza), il San Severo ha presentato gli ultimi rinforzi in vista della prossima stagione. Pasquale D’Arienzo è il nuovo difensore centrale della formazione dauna, mentre a centrocampo la società ha tesserato l’esperto De Rita. Entrambi i giocatori sono reduci dall’ultima stagione disputata con la maglia biancoazzurra del Manfredonia Calcio (D’Arienzo ha però chiuso l’annata nel Bisceglie). Il Direttore Sportivo Carlucci ha inoltre ingaggiato un prospetto di sicuro valore, per garantire qualità al pacchetto under a disposizione di mister De Felice. Dall’Ascoli Satriano (Eccellenza pugliese) è infatti arrivato il giovane Galano, interno di centrocampo 20nne, autore di un ottimo 2013/14.

I prossimi due obiettivi di mercato sono un altro centrocampista centrale ed un nuovo rinforzo in attacco. Per la mediana il nome su cui i dirigenti dauni parrebbero puntare è Della Ventura, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia giallogranata per metà stagione, prima di trasferirsi a Vico Equense. In attacco invece i riflettori sono concentrati su Loris Palazzo, punta affidabile reduce da un 2013/14 diviso tra Manfredonia e Bisceglie in serie D (9 goal totali).

Acquisti, ma anche cessioni per i dauni. L’ex capitano Michele Conte e il giovane Galullo hanno trovato l’accordo con l’Apricena, neo ripescato nel campionato di Promozione pugliese, mentre il giovane attaccante De Vita è stato ingaggiato dalla Vastese.

 

ANTONIO PIO CRISTINO
Riproduzione del testo consentita previa citazione dell’autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

laquis

Lascia un commento