Juniores: R. Rutiglianese – Barium 2-0

Juniores: R. Rutiglianese – Barium 2-0

Buona la prima per i ragazzi di Mister Montecalvo.

In campo al “ Comunale”, per la giornata inaugurale del campionato juniores regionale – gir. “ C”, Rinascita Rutiglianese e Barium Calcio. Le due squadre, in bianco – nero i padroni di casa, in rosso gli ospiti, hanno dato vita ad un bella ed emozionante partita, affrontandosi senza risparmio di energie e, in alcuni momenti della gara, mettendo in mostra belle giocate ed alcune individualità di tutto rilievo. Ha vinto la Rutiglianese perché è stata più concreta in fase realizzativa, ma il Barium non si è perso mai d’animo cercando, in più occasioni la via della rete, mancata per un soffio , soprattutto nella parte finale del secondo tempo, in superiorità numerica per l’espulsione ( doppia ammonizione) del difensore Costanza. Uno per tempo i gol che hanno deciso l’incontro : al decimo del primo tempo Mele su preciso assist di Laraspata e al 21’ della ripresa con lo stesso Laraspata abile a mettere in rete un intelligente taglio di Mele. Buona la direzione arbitrale del Sig: Leonardo Grimaldi della sezione di Bari.

R.Rutiglianese : Iacobellis, Difino, Costanza, Pellegrino, Lorusso, Settanni, Laraspata, Teseo, Ferro ( 2’ Cardinale), Liturri ( 22’ st. Romano), Mele ( 18’ st. Grimaldi). A disposizione : Totaro, Difronzo, Guida, De Giglio. All. Montecalvo.

Bariun Calcio : Niviera G., Tenzone, 17’ at. Tramutola Ant.), Genchi, Sinisi, Barracano, Pacifico, Musciacchio, Nevia N. ( 23’ st. Petaroscia), Gravina ( 33’ st. Tramutola Alb. ), Messinese, Fumai ( 8’ st. Gismondi). A disposizione : Sebastiani, Armenise, Alidoro. All. Cafagna.
Arbitro : Sig. Leonardo Grimaldi della sez. di Bari.

Mimmo De Gregorio

Rinascita Rutiglianese Juniores

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento