Movimenti di mercato in casa Ultrattivi

Movimenti di mercato in casa Ultrattivi

Con l’apertura del mercato dicembrino riservato ai Dilettanti, gli Ultrattivi puntellano l’organico a disposizione del mister Gianluigi Colonna inserendo alcune pedine che vanno a tappare alcuni buchi evidenziati in questa prima fase di stagione.

Il primo tassello è Stefano Vitale, centrocampista classe 1991 nativo di Gravina in Puglia, negli anni passati impegnato con le casacche del Gravina Calcio e del Terlizzi in Prima Categoria.
Sempre a centrocampo dalla Fortis Altamura arriva in prestito sino a giugno il giovane altamurano classe ’96 Valentino Malo.
Un gradito ritorno, infine, per quanto attiene gli estremi difensori. Torna a far parte della famiglia Ultrattivi il portiere classe ’92 Antonello Quaratino, il quale ha già vestito la casacca biancorossa nelle due precedenti stagioni.
Tutti e tre gli innesti saranno convocabili a partire da domenica contro il Torremaggiore. Nei prossimi giorni potrebbero essere portate a termine altre operazioni di mercato in entrata.

Per quanto attiene i movimenti in uscita, Lorenzo Giove (’97) viene ceduto in prestito alla juniores dello Sporting Altamura mentre viene svincolato il terzino under Michele Girardi.

Intanto dagli uffici federali di via Nicola Pende a Bari giunge la conferma dell’ammissione al Corso per Collaboratori della Gestione Sportiva del direttore generale di Ultrattivi Giuseppe Clemente. Il corso si terrà a Bari dal 5 al 20 dicembre e, superato l’esame finale previsto dal Settore Tecnico FIGC, consentirà l’iscrizione nell’Elenco Speciale dell’Albo dei Direttori Sportivi.

laquis

Lascia un commento