Liberty Palo – Rinascita Rutiglianese 1-1 <br />

Liberty Palo – Rinascita Rutiglianese 1-1

Risultato deciso nei primi minuti del secondo tempo.

Al secondo, Palo in vantaggio con Loseto su calcio di rigore, tre minuti dopo, pareggio della Rutiglianese con Di Bari sul solito e chirurgico calcio di punizione. Alla resa dei conti due punti persi per la Rutiglianese. un punto d’oro conquistato dal Palo. Un 2014 che si chiude comunque bene per i granata di Valentini.
Ottava posizione in classifica in condominio con il Monte S. Angelo, 22 punti conquistati frutto di 5 vittorie, 3 sconfitte e 7 pareggi (un po’ troppi). Il Palo, dal canto suo, mette in cassaforte questo prezioso punto e, dopo i rinforzi decembrini, può guardare con più fiducia al prosieguo del campionato. Partita complicata per entrambe le squadre costrette e giocare in un orario insolito (16) , sotto la luce dei riflettori (!) la seconda parte dell’incontro e su un terreno d’altri tempi ( terra battuta ? ).
Primo tempo senza grosse emozioni, secondo tempo più vivace nei primi minuti con la realizzazione delle due reti e soprattutto nel finale quando la Rutiglianese ha cercato e sfiorato il successo pieno con più insistenza, Ora si va in vacanza, l’appuntamento è per il quattro gennaio 2015 con la penultima giornata del girone di andata.

Liberty Palo : Ranieri, Papapicco,Rasi ( 39’ st. A, Palermo), Dammacco, Zaccheo, Diagnà, Palermo, De Cristofaro, Bozzi , Loseto ( 36’ st. Mangialrdo), Tamma ( 48’ st. Salierno). A disposizione : Vitucci, Ciampa, De Michele, Cramarossa. All. Cipolla.

Rutiglianese ; Iacobellis, Romanazzi, Guida ( 1’ st. Zaccaro), Rubino, Gentolòe, Liso, Losacco ( 43’ st. Guerra), Di Bari, Pinto, Colella, Di Fonzo. A disposizione : Carulli, Lorusso, D’Addiego, Pellegrino, Carducci. All. Valentini.

Arbitro : Beuno Spina di Barletta.
Assistenti : Emanuele Fumarulo e Roberto Iannarelli di Barletta.

Mimmo De Gregorio

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento