Marcatori Prima categoria: tutto invariato in testa

Marcatori Prima categoria: tutto invariato in testa

La giornata 29 del campionato di Prima categoria girone A, registra 27 reti in tutto.
A secco i bomber in vetta, fa un piccolo passo in avanti Lasalandra dell’Audace Cerignola. Per lui è il diciassettesimo gol in campionato. Sale a 16 Petruzzella dell’Omnia Bitonto. Quindicesima marcatura stagionale per Pietro Compierchio dell’Atletico Stornara, mentre con una doppietta sale a quota 11 Basile dell’Ultrattivi Altamura.
Arriva a quota 9 Coco dell’Asd San Marco. Settima rete in campionato per Giuseppe De Candia della Virtus Molfetta. Salgono a 5 Manasterliu del Margherita e Ruscino del Minervino. A 4 giunge Amato della Virtus Molfetta, mentre sale a 3 Tantaro dell’Asd San Marco. Doppietta e primi 2 gol in campionato per Sebastiano Ronzino del Margherita, Perlingieri del Rocchetta Sant’Antonio e Matteo Quarticelli dell’Audace Cerignola.
Seconda rete in campionato anche per i suoi compagni di squadra Daniele Amoruso e Gabriele Grieco. A 2 arrivano anche Castelluccia dell’Atletico Stornara e Kwofie del Reali Siti Stornarella. Prima gioia personale stagionale per i vari: Caiafa, Campanelli, Caputo, Curci e Ragone.

Classifica marcatori dopo la giornata 29 (prime posizioni)

27. Morra (Audace Cerignola)
23. Flavio Amoruso (Audace Cerignola)
19. Messinese (Tre Torri Torremaggiore)
18. Dipasquale (Audace Cerignola)
17. Lasalandra (Audace Cerignola)
16. Petruzzella (Omnia Bitonto)
15. Pietro Compierchio (Atletico Stornara/Reali Siti Stornarella)
14. Consales (Sporting Daunia FG) e Magaldi (Reali Siti Stornarella)

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento