Atletico Vieste: Al via la stagione 2015-16

Atletico Vieste: Al via la stagione 2015-16

Inizia oggi la stagione sportiva 2015/16 per l’Atletico Vieste che, nel primo pomeriggio si ritroverà presso l’impianto sportivo dell’Omnisport per iniziare la preparazione atletica.

Tanti i motivi di interesse attorno a questo raduno, primo tra tutti il ritorno a Vieste di mister Franco Cinque che da oggi torna a sedersi sulla panchina dove anni fa iniziò la sua carriera di allenatore. Ad affiancarlo in questa avventura ci saranno due viestani al loro battesimo nel proprio ruolo: Teodoro Palatella vice-allenatore e Pasquale Bua preparatore dei portieri.

Ma c’è tanta curiosità anche sui nomi dei giocatori che comporranno la rosa viestana, per la riservatezza con cui sono stati contattati: gli addetti al mercato hanno assicurato la permanenza a Vieste di quei giocatori divenuti ormai il simbolo della squadra del presidente Lorenzo Spina Diana, a partire dai gemelli Paolo e Rocco Augelli e da Angelo Colella, pezzi pregiti e ricercatissimi sul mercato. Altre conferme sono giunte da Cesar Kouame, ormai ripresosi a pieno dal brutto infortunio dello scorso campionato, Matteo Triggiani e dai viestani Francesco Sollitto e Matteo Silvestri (oltre al già citato Bua che ricoprirà il doppio ruolo di preparatore e di portiere).
A questi vanno aggiunti i ritorni di Pasquale Trotta e di Matteo Stoppiello.

Al raduno odierno prenderanno parte anche numerosi giocatori che saranno visionati da Franco Cinque e dal suo staff per completare la rosa che da questa stagione deve prevedere la presenza di nati nel 1996 e 1997.

L’appuntamento è fissato per le 15:30.

laquis

Lascia un commento