Liberty Palo, ultime chances di sopravvivere

Liberty Palo, ultime chances di sopravvivere

Sostenitori cercansi

Domani incontro al Comune per cercare soluzioni per l’iscrizione al campionato di Promozione

Ultime flebili speranze di salvare il Liberty Palo. Nonostante la squadra manchi delle sue componenti fondamentali, a seguito dello svincolo della rosa e dell’acquisizione del Mola da parte dell’ex presidente Mari, che ha portato con sé anche il direttore sportivo Dammacco, c’è ancora chi crede in una possibile rinascita della squadra di calcio a 11 palese, e in un’iscrizione in extremis al prossimo campionato di Promozione.
Nell’ex sala consiliare del Comune di Palo, domani alle 19, è previsto un incontro organizzato da Nicola Liso e Vito Ameruoso, uomini di calcio che gravitano da anni nell’ambiente Liberty, e Angelo Trentadue, mister emigrato a Bisceglie con il quale la squadra ha vinto nella categoria Juniores il titolo di campioni provinciali, per cercare di trovare possibili soluzioni in vista della data ultima per presentare la domanda  d’iscrizione al campionato di Promozione, ovvero mercoledì 5 agosto.
Gli scenari sono molteplici, dall’azionariato popolare a sponsorizzazioni di imprese locali, ma la vera sfida consisterà nel trovare i soldi necessari alla partecipazione al campionato, una cifra attorno ai 4.500 euro, in così poco tempo.

GENNARO TOTORIZZO – PaloLive

laquis

Lascia un commento