Gravina, i tifosi invocano Scaringella. Il web insorge: “Va tesserato”

Gravina, i tifosi invocano Scaringella. Il web insorge: “Va tesserato”

Insieme ai vari Albano, Sisalli, Gilfone, Cardano ecc… è stato tra i protagonisti del sontuoso ritorno del Gravina in Eccellenza. Stiamo parlando di Michele Scaringella, pupillo di mister Valeriano Loseto che lo ha portato con sè da Corato e che ha dato un importante contributo alla risalita dei gialloblù.

Alla fine del campionato però qualcosa è cambiato a Gravina: Valeriano Loseto è andato via per far spazio all’ex altamurano Di Maio che, insieme alla dirigenza, ha fatto delle scelte diverse. Scaringella non è stato riconfermato ma ora pare ci sia un passo indietro. L’attaccante coratino è stato aggregato in prova alla truppa murgiana ed è andato anche a segno nell’amichevole contro l’Oppido Lucano (finita 3-0).

La pagina facebook del Gravina è stata presa d’assalto dai tifosi gialloblù che chiedono a gran voce un nuovo tesseramento per Scaringella: “Scaringella è un vero bomber, In prova? Ma se l’anno scorso è stato uno dei migliori”. Ecco qualche messaggio dalla pagina facebook gravinese che manifestano tutto l’affetto del popolo gialloblù verso il giovane attaccante.

ANTONIO GENCHI

Antonio Genchi

Lascia un commento